I nostri Social

Calciomercato

DALLA FRANCIA – Napoli ancora in vantaggio per Osimhen

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

In casa Napoli è ancora viva la pista che porta al primo obiettivo per l’attacco. Quel Victor Osimhen, per cui i partenopei hanno in tasca l’ok del Lille e non ancora quello con il nuovo agente del nigeriano, William D’Avila.

Come vi abbiamo riportato nelle scorse ore, l’agente ha iniziato dei colloqui perlustrativi, con il Liverpool in primis, per sondare la disponibilità. Una mossa da parte del procuratore che avrebbe irritato il club di Aurelio De Laurentiis. Ciononostante, l’esperto di mercato francese Manu Lonjon ha fatto sapere, attraverso il suo profilo Twitter, che gli azzurri non sono fuori dalla corsa. Anzi il giornalista ha sottolineato che le parti sono a lavoro per l’affare che dovrebbe essere finalizzato nelle prossime ore.

La ‘telenovela’ dunque prosegue: il Napoli, come vi abbiamo annunciato anche in diretta a #IlCalcioNelMercato, non è tagliato fuori malgrado le frizioni registrate con D’Avila che rimane l’ostacolo da scavalcare se si vuole arrivare al classe ‘98. Prosegue il gioco delle parti in causa, seguiranno ulteriori aggiornamenti in queste ore roventi di trattative.

Pubblicità

in evidenza