Cavani-Roma, parla l’intermediario: “Se quel gruppo acquista la Roma…”

News Rilievo Roma
Condividi
Tempo di lettura: < 1 minuto

Cavani-Roma, si fanno sempre più insistenti le voci di un eventuale approdo de “El Matador” ai giallorossi, nel momento in cui un gruppo statunitense riuscisse ad acquisire il club di Trigoria. Una figura importante di questo affare sarebbe l’intermediario uruguaiano Gaston Fernandez, detto “El Mosquito”.

Queste le sue parole al quotidiano Ovacion: “Mi hanno contattato per inviare una proposta formale a Walter Guglielmone (fratello e rappresentante di Cavani) e se quel gruppo acquisisce definitivamente la Roma, vogliono Edinson nella squadra. Tutto dipenderà dal fatto se quel gruppo di investimento riuscirà o meno a prendersi la Roma, perché anche se ci sono molte trattative avanzate, non è facile stare con un club di quel prestigio oggi. Ci sono molte cose da tenere a mente, ma una delle sue priorità, se l’attività diventa concreta, è quella di prendere Cavani.

Sull’interessamento a Cavani: “Sapevano che sono un uomo vicino a Cavani e che gli parlo di altre cose perché il suo rappresentante  rimane il fratello Walter, ma mi hanno chiamato, mi hanno detto di sondare questa possibilità, mi sono assicurato che fosse qualcosa di serio e così l’ho girato a Guglielmone. Pensano che la proposta sia buona, ma come ti ho detto prima, questo non significa che l’acquisto di Edinson sia definito, perché prima il gruppo deve chiudere l’acquisto della Roma ”.