I nostri Social

Calciomercato

Szoboszlai, è scatto Napoli: il piano

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Napoli vuole Dominik Szoboszlai, 19enne del Salisburgo e che tanto sta facendo parlare di sé un Europa. Sulla mezzala c’è da tempo anche l’interesse del Milan su tutte, ma secondo Gianluca Di Marzio, il club partenopeo vorrebbe anticipare la concorrenza e piazzare lo scatto decisivo.

Fissato un incontro con gli agenti del ragazzo, che ha una clausola rescissoria da 25 milioni di euro, un prezzo assolutamente abbordabile per un giovane dal futuro radioso.

Il Napoli dunque continua a lavorare, in anticipo, così come per Osimhen in vista della cessione di Milik, così come anche per Szoboszlai, il quale numericamente sarebbe il predestinato a raccogliere la casella occupata in rosa attualmente da Allan, anche se le caratteristiche dei due sono decisamente diverse.

Pubblicità

Per il brasiliano, è sempre viva la trattativa con l’Everton di Carlo Ancelotti: costo dell’operazione non meno di 30-35 milioni di euro.

Ma intanto Giuntoli ed i suoi sono già a lavoro, ci sono occasioni da non lasciarsi sfuggire ed occorre anticipare gli avversari.

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza