Napoli, senti Azmoun: “Spero inizi nuova sfida al più presto”

Napoli News Rilievo
Condividi
Tempo di lettura: < 1 minuto

In vista del calciomercato che sarà, il destino tra il Napoli ed Arek Milik sembra abbastanza delineato, con la Juventus che è interessata al calciatore polacco. Tanti i nomi papabili in caso di sua partenza per sostituirlo (Qui i dettagli), tra cui spunta Sardar Azmoun, attaccante dello Zenit San Pietroburgo. 

Il calciatore ha rilasciato un’intervista alla tv di Stato Israeliana, non chiudendo all’ipotesi azzurra. Queste le sue parole riportate dal Napolista:

Voci di offerte dall’estero per me?

“Vedo ciò che dicono i media, io ho un contratto con lo Zenit e al momento sono concentrato sulla squadra, nella speranza che vada tutto per il meglio”

Un mio trasferimento in Serie A al Napoli?

“Milito in Russia da otto anni, ho acquisito una buona esperienza: adesso vorrei cimentarmi in una nuova sfida, spero che inizi al più presto. Non posso dire nulla nello specifico, perché ho ancora un contratto di due anni con lo Zenit: dovrebbero parlarne i due club”

Qualcuno dice che mio padre non voglia lasciare la Russia?

“La verità è che nessuno sa nulla della mia famiglia, le nostre cose private non escono fuori. Devo decidere io dove voglio andare, anche se tengo conto di cosa pensano le persone a me vicine”

Print Friendly, PDF & Email