I nostri Social

News

Atalanta, Zapata ha le idee chiare: “Qui mi trovo bene, ma…”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Duvan Zapata a cuore aperto sulla pagina Instagram dell’America Calì, squadra che al tempo lo lanciò nel mondo del calcio professionistico. Da allora il centravanti colombiano ne ha fatta di strada, prendendosi il posto da titolare sia nella sua Atalanta che in Nazionale.

Eppure, il pensiero torna sempre alla casa, e spera un giorno di poter tornare in Colombia per poter chiudere lì la carriera: Sogno di ritirarmi giocando nell’America: è sempre stato il club del mio cuore. – dice, come riportato da CM.com – Seguo l’attività sui social, ma non riesco a vedere le partite per via dell’orario, a differenza di quando giocavo in Argentina”. 

RIPRESA- A Bergamo mi trovo molto bene: c’è una buonissima qualità della vita, in città e in Lombardia ci sono tante imprese importanti per il paese. Siamo nella fase 2: gradualmente stanno riaprendo le attività. Lunedì inizierà la fase successiva nel calcio: intanto, nell’Atalanta, ci alleniamo individualmente. Ci alterniamo: quando uno finisce la sua sessione, tocca all’altro. Sto lavorando per tornare subito in forma”.

Pubblicità

in evidenza