I nostri Social

SERIE A

Brescia, Cellino: “Serie A? Valuteremo se partecipare o meno”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Massimo Cellino, presidente del Brescia Calcio, non sembra propenso a cambiare la sua posizione circa l’eventuale ripresa della Serie A.

Nel pomeriggio, la Lega di A aveva rilasciato un comunicato ufficiale, in cui si precisava che tutte le venti squadre fossero unanimi nel tornare in campo. Qualche minuto fa, invece, Massimo Cellino ha spiegato la posizione del suo club.

Ecco il suo comunicato apparso sul sito delle rondinelle, riportato da GianlucaDiMarzio.com:

Pubblicità

“A nome del Presidente del Brescia Calcio, Massimo Cellino, è opportuno chiarire e sottolineare che la “condicio sine qua non” legata al rispetto delle norme sanitarie a tutela della salute, al netto di indicazioni e direttive che saranno intraprese dal Ministero competente, è un aspetto imprescindibile che sarà valutato con la dovuta e massima attenzione giorno per giorno. Si precisa altresì che il club, nella figura del suo Presidente, si riserverà in ogni caso la facoltà di valutare l’evolversi delle condizioni sanitarie sul territorio bresciano e decidere di conseguenza in merito alla partecipazione ad allenamenti ed eventuali partite ufficiali da parte dei suoi tesserati.”

in evidenza