I nostri Social

News

Balotelli: “Forse a fine mese usciremo, ma ho tanti dubbi”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Durante una diretta instagram con Thierry Henry, Mario Balotelli ha parlato della situazione in Italia relativa all’emergenza sanitaria che sta investendo il paese, manifestando una certa preoccupazione ed anche perplessità. Ecco le sue parole:

“Mi sto allenando, onestamente non è semplice. Spero che tutto questo finisca presto. Adesso sembra che stia migliorando, un poco, forse alla fine del mese potremo uscire, ma io dubito. Se le persone dovessero tornare fuori, allora ci saranno nuovi contagi. Non lo so, sembra non ci sia una fine”.

Qual è la migliore lega dove hai giocato?
“In Premier League, sicuramente. Il calcio è fantastico, i fan anche. Ci sono paparazzi, giornalisti, ma il modo in cui le persone dicono ciao… non è pazzo. Ho avuto problemi di cibo, di guida, ma è sicuramente il migliore”.

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza