I nostri Social

Calciomercato

Inter: Castrovilli primo obiettivo per l’estate, ma il prezzo lievita ‘per colpa’ del Napoli

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Nonostante lo stop dei campionati, dovuto all’emergenza coronavirus, le squadre di Serie A continuano a sondare il mercato in vista della prossima stagione. Una di queste è certamente l’Inter che ha già fissato il grande obiettivo per l’estate: Gaetano Castrovilli. 

Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport a ottobre Giuseppe Marotta ha già fatto le prime mosse con la società viola e non si esclude una possibile accelerata a breve. Antonio Conte ha già dato il suo placet all’operazione, adesso tocca convincere Rocco Commisso, e soprattutto superare la folta concorrenza. Sul  centrocampista viola infatti ci sono anche Borussia Dortmund, big della Premier, Roma e Juventus.

Gaetano Castrovilli ha un contratto valido fino al 30 giugno 2024 (rinnovo firmato a ottobre) e ingaggio da 1,5 milioni a salire dalla prossima stagione. La richiesta di Commisso per far partire il giocatore supera i 40 milioni, somma dettata dall’ultima offerta ricevuta dal d.s. Pradè: quella proprio del Napoli, che nel rush finale della sessione invernale ne offrì 35 più 5 di bonus. Offerta rispedita al mittente e prezzo del giocatore che continua a lievitare.

Pubblicità

in evidenza