I nostri Social

Calciomercato

Atletico Madrid, Simeone via a fine stagione! L’ipotesi è sempre più concreta: i dettagli

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Diego Simeone e l’Atletico Madrid potrebbero presto prendere strade differenti. A riportarlo è El Chiringuito, che ha fatto il punto sulla situazione in casa Colchoneros. 

Attualmente, l’Atletico è al quinto posto in Liga, ma le prestazioni della squadra non sembrano soddisfare le aspettative della dirigenza: tre pareggi e due vittorie nelle ultime cinque gare giocate in campionato hanno fatto perdere punti al team, che è scivolato fuori dalla zona Champions. Parallelamente bisogna pensare anche alla Coppa dalle grandi orecchie, con i colchoneros, con la vittoria di misura in casa due settimane fa sul Liverpool e lo spauracchio di poter uscir fuori anche dalla competizione – Anfield è pur sempre Anfield.

Per questi motivi, nel caso Simeone non dovesse riuscire a qualificarsi per la prossima Champions League, la dirigenza farebbe altre valutazioni. I colchoneros sarebbero pronti a lasciarlo andare nel prossimo giugno, avviando un progetto tecnico differente. Qualcosa si muove, in quel di Madrid.

Pubblicità

in evidenza