I nostri Social

Calciomercato

Inter, le strategie per la difesa: si duella per Kumbulla con lo sguardo rivolto a Vertonghen

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

L’Inter e le mosse in difesa: questo il riassunto di alcune pagine di Tuttosport, che hanno fatto il punto sulla situazione di mercato dei nerazzurri.

Conte vuole un nuovo centrale, anche per far rifiatare il tipico terzetto schierato in campo questa stagione: è importante, infatti, che non si rimanga con la coperta corta anche al prossimo campionato. Beppe Marotta, di fatto, si sta muovendo in questo senso, sondando il terreno per un nuovo regalo per il tecnico barese.

Il primo nome sulla lista acquisti è quello di Marash Kumbulla: il centrale del Verona sta giocando una stagione ad altissimi livelli, ed ha attirato su di sé gli sguardi di tanti club. In questo momento sembra essere lotta a due tra Napoli ed Inter, con i nerazzurri che però paiono in vantaggio sulla società partenopea.

Pubblicità

Ma le strategie di Marotta non si esauriscono al solo classe 2000: nei piani della società, infatti, è entrato anche Jan Vertonghen. Il centrale del Tottenham è in scadenza di contratto con gli Spurs, e potrebbe seguire il percorso fatto già dall’ex compagno di squadra Eriksen. Anche in questo caso, però, bisogna registrare la concorrenza dell’Ajax, con i lancieri che sognano il ritorno del difensore – in Olanda dal 2003 al 2005.

in evidenza