I nostri Social

Vetrina

Inter, Conte: “Obiettivo ottavi di EL. Eriksen? Dipende dalle sue condizioni”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Niente conferenza stampa per Antonio Conte: la minaccia del Coronavirus è ancora presente, e l’Inter ha preferito evitare qualsiasi contatto con terze parti. Questo però non ha fermato Sky Sport, che ha intervistato telefonicamente Conte.

Queste le sue parole alla vigilia del match contro il Ludogorets, come riportate da CM.com:”L’importante è la qualificazione, andare agli ottavi di Europa League. Ogni gara nasconde delle insidie, comincia 0-0 e dovremo fare una buona figura per vincere”.

SU SANCHEZ ED ERIKSEN – “Sono partite utili per fare ulteriori test per capire come stanno i giocatori in ritardo da un punto di visto fisico e tattico. Sanchez ed Eriksen stanno entrando sempre di più in ciò che vogliamo, offensivamente e difensivamente. Serve per capire che tipo di condizione fisica hanno raggiunto”.

Pubblicità

SULLA SFIDA DI DOMANI – “Eravamo concentrati sulla partita contro la Sampdoria, il rinvio ha cambiato la situazione. Al tempo stesso ci siamo allenati, siamo preparati per un ciclo di partite. Alla fine vedremo cosa l’Inter potrà dire”.

SULLE PORTE CHIUSE – “Giocare a porte chiuse non è bello, lo spettacolo è importante e il calcio ha bisogno del pubblico e dell’atmosfera. Detto ciò, ci rimettiamo a decisioni prese per ordine sanitario, spero torni tutto quanto prima alla normalità”.

SU HANDANOVIC – “La Juve? E’ una domanda alla quale oggi non so rispondere”.

Pubblicità

in evidenza