I nostri Social

SERIE A

Lazio, Inzaghi: “Le partite sono tutte difficile ma con questa voglia possiamo toglierci grandi soddisfazioni”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Queste le dichiarazioni di Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, ai microfoni di Sky Sport dopo le cinque reti rifilate alla Spal allo stadio Olimpico. “Ieri Caicedo aveva qualche problema, è stato disponibile come sempre ed ha stretto i denti. Ci ha dato una grandissima mano, sono stati bravi i ragazzi a far diventare semplici una partita che non lo era. Noi dobbiamo lavorare su noi stessi ed è normale che c’è un bel entusiasmo con un grande atmosfera allo stadio. Le partite sono tutte difficile ma con questa voglia possiamo toglierci grandi soddisfazioni”.

La Lazio ha provato a prendere Giroud, alla fine se riesce a tenerli tutti in buona salute è meglio così.

“Con queste partite ravvicinate sicuramente non avrebbe tolto spazio e luce ai miei tre attaccanti e sono felice per il gol di Adekanye, sta cercando di capire il calcio italiano. Se veniva qualcuno ad aiutarci non c’erano problemi. Adekanye è un ragazzo molto interessanti, ha margini di crescita ed è un ragazzo molto rispettoso. Sta cercando di trovare spazio in un attacco dove possono alzare anche Luis Alberto e Milinkovic”.

Pubblicità

Firmerebbe per il secondo posto?

“Dobbiamo firmare di fare partite come oggi, mancano diciassette partite alla fine e sono tantissime. Vivo alla giornata come sono stati questi quattro anni”.

Pubblicità

in evidenza