Approfondimenti
TACCHETTI ROSA – Aquile e… Falchi
La Lazio corre, come un treno, vince e convince.
Un bel gruppo. Unito, affiatato. Un allenatore sempre più convincente. E un grande goleador, Ciro Immobile, che trascina i suoi verso le vittorie (ormai undici consecutive) e sempre più vicino alla “zona Juve”.
Un campionato intenso e inaspettato per la squadra laziale, che già negli ultimi due anni giocava un buon calcio ma che quest’anno sta superando ogni aspettativa.
E c’è chi è disposto a tutto per vederla sempre vincente.
L’attrice Anna Falchi, ad esempio, non nasconde da sempre il suo amore sviscerato per la compagine laziale.
Spesso segue la squadra anche in trasferta e costringe il fratello – suo manager e tifoso romanista – a seguirla. E con il suo pubblico ha quasi stretto un patto per il quale, ad ogni vittoria eclatante o successo avvincente, lei è pronta a spogliarsi.
Tutto è iniziato nel 2000, l’anno dello scudetto. Lei, bellissima e all’epoca giovanissima, aveva promesso uno strip-tease in caso di vittoria. E così, davanti a migliaia di tifosi, restò in reggiseno per alcuni minuti, prima di indossare la maglia del suo idolo: Mancini.
Ultimamente utilizza Instagram per esprimere la sua contentezza a seguito delle vittorie della Lazio e, seppure siano trascorsi vent’anni, lei resta molto seducente.
Pensiamo al derby vinto a marzo 2019, quando i tifosi hanno perso il sonno nel vedere la sua foto distesa nel letto senza veli e coperta dal solo braccio.
Ora posso andare a letto sola soletta, senza la mia maglietta. Buonanotte ai sognatori e felice nanna dalla vostra Anna
questo il tweet da lei pubblicato che ha scatenato le fantasie dei tifosi.
Fino alla più recente pubblicazione nella quale si ritrae ancora nuda, con la sciarpa laziale, a festeggiare l’ultimo entusiasmante risultato positivo contro il Napoli.
E promette nuovi spogliarelli in caso di vittoria dello Scudetto.
Peccato che la Lazio sia uscita dalla Coppa Italia perdendo proprio contro il Napoli, altrimenti avremmo avuto un’altra occasione per visualizzare le pubblicazioni social della bellissima Anna.
A meno che non si sia strappata i vestiti di dosso vedendo il rigore sbagliato di Immobile. Ma lo avrà fatto in privato perché, quella sera, non si sono visti post.