I nostri Social

Calciomercato

Pedullà conferma: “Raspadori vuole il Napoli”

Pubblicato

il

De Laurentiis Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

Giacomo Raspadori è sempre più vicino a trasferirsi dal Sassuolo al Napoli. L’attaccante classe 2000 ha scelto gli azzurri.

Il ventiduenne ha detto  al Napoli e spera in una chiusura imminente della trattativa tra gli azzurri e il Sassuolo: lo afferma Alfredo Pedullà sul proprio profilo Twitter. Nuovi dialoghi tra i due club per arrivare alla chiusura della trattativa.

Confermate le ultime indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, con il calciatore che sta spingendo per lavorare agli ordini di Luciano Spalletti.

Il Napoli offre al classe 2000 un ingaggio importante, oltre alla possibilità di giocare in Champions LeagueAl Sassuolo, invece, dovrebbe andare circa 30 milioni di euro (bonus inclusi). Si attende la definitiva fumata bianca, ormai più vicina del solito.

Pubblicità

Nel frattempo, Luciano Spalletti ha dato pubblicamente il proprio endorsement all’operazione Raspadori (CLICCA QUI).

(Fonte: LBDV)

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza