I nostri Social

Napoli

Napoli, l’agente di Mario Rui: “Niente Europeo per colpa del Napoli”

Pubblicato

il

Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

Arrivano parole pesantissime da parte del procuratore Mario Giuffredi, tra i suoi assistiti i calciatori del Napoli Mario Rui e Elseid Hysaj. Proprio sul terzino portoghese Giuffredi ha rilasciato dichiarazioni molto forti, indirizzate alla società partenopea, a Radio Punto Nuovo:

“Mario Rui sta meditando e sta riposando: vuol ritornare ad essere il calciatore degli anni passati. Non è stato convocato dal Portogallo perché non ha giocato nell’ultima parte di stagione e sta smaltendo la delusione. Per la mancata convocazione, parte delle colpe sono del club, delle scelte allenatore e parte sono anche sue.

Inoltre il procuratore ha anche definito la situazione relativa all’accostamento Hysaj-Lazio:

Pubblicità

Hysaj da Sarri? Non è così: la Lazio non mi ha mai chiamato, stiamo lavorando su altre situazioni ed ad oggi la Lazio non mi ha mai chiamato. Leggo ovunque questa indiscrezione: magari, riceverò questa chiamata tra una settimana ma ad oggi non ho ricevuto nessuna chiamata dalla Lazio e sto lavorando su altre situazioni. Magari, la Lazio mi contatta tra una settimana”.

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza