I nostri Social

Calciomercato

Il Napoli stringe per Flemming

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Napoli accelera per Zian Flemming. L’ olandese è un centrocampista col vizio del gol che milita nel Fortuna Sittard. Secondo quando scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Napoli è pronto a lanciare l’assalto al calciatore, fantasista classe ’98 che nella stagione appena conclusa ha realizzato 15 reti con la maglia del suo club.

“Intanto, Giuntoli è intenzionato a stringere i tempi per Zian Flemming, 22 anni, centrocampista del Fortuna Sittard, che con la sua duttilità ha conquistato il dirigente napoletano. Si tratta di un trequartista, che gioca anche da centrale e da punta e che potrebbe rappresentare una valida alternativa a Piotr Zielinski o agire nella linea a due” si legge sulla rosea.

FOTO: Twitter Napoli

Pubblicità

 

 

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza