News
Serie A – La top 11 della 29ª giornata
Giornata di Serie A che va in archivio con l’Inter che impatta sull’Atalanta ma non perde punti sul Milan che perde a Roma con la Lazio. Di seguito troveremo la top 11 di questa giornata.
Portiere
Motta (Lazio): Che esordio per lui che si trova a dover difendere i pali contro il Milan e sfodera un’ottima prestazione negando a più riprese il gol ai milanisti.
Difensori
Caracciolo (Pisa): Non segnava in Serie A da 8 anni e tutto d’un tratto ne sigla due in una singola partita trascinando il Pisa ad una vittoria insperata.
Parisi (Fiorentina): Nel match che forse toglie la Fiorentina dai discorsi salvezza lui ci mette la firma con gol e assist.
Diego Carlos (Como): La zampata che in questo momento per il Como significa Champions League ce la mette lui che suggella un’altra prestazione solida.
Centrocampisti
Isaksen (Lazio): Uno dei migliori di questa stagione della Lazio che era partito in sordina per via della mononucleosi e ora si sta riprendendo tutto.
Politano (Napoli): Anche a lui il gol mancava da un po’ così come una prestazione di questo livello. Con gol e assist fa ritrovare il sorriso al Napoli.
Gudmundsson (Fiorentina) : Per una parte di stagione si è adombrato a causa del torpore viola ma adesso è tornato già da un po’ ai suoi livelli.
Ilkhan (Torino): Il gol arriva in un modo un po’ sporco ma alla fine conta la presenza costante che ci mette in tutta la gara.
Attaccanti
Vitinha (Genoa): Un gol capolavoro il suo che tira da 40 metri e trova un golazo che sorprende Montipo fuori dai pali. Che momento sta vivendo!
Boga (Juventus): Parlando di momenti positivi non può non esserci lui che si ritrova segnare il terzo gol in tre partite ed è ancora una volta decisivo.
Pio Esposito (Inter): Non è bastato invece il suo gol per fare vincere la partita all’Inter ma ancora una volta manda messaggi alla Nazionale segnalando che un centravanti dovremmo averlo.
(Foto:Depositphotos)
