I nostri Social

News

Serie A – I flop 11 della 6ª giornata

Pubblicato

il

Suzuki Parma
Tempo di lettura: < 1 minuto

Giornata di Serie A che va in archivio con Napoli e Roma capolista appaiate a 15 punti. Pari nel big match tra Juventus e Milan. Di seguito troveremo i top 11 di questo turno.

Portiere

Zion Suzuki (Parma): L’estremo difensore giapponese commette un errore abbastanza vistoso e grossolano sul gol dei leccesi.

Difensori

Lloyd kelly (Juventus): Il suo intervento sconsiderato poteva costare la sconfitta alla Juventus.

Pubblicità

Sebastian Otoa (Genoa): Da quando entra fa più danni di Marcandalli uscito perché in difficoltà su Hojlund.

Robin Gosens (Fiorentina): Viene risucchiato nel momento negativo della sua squadra e commette errori di lettura.

Centrocampisti

Idrissa Toure (Pisa): Ingenuo nell’atterrare Cambiaghi involato verso la porta. La sua espulsione condanna di fatto il Pisa.

Pubblicità

Christian Pulisic (Milan): Anche lui può sbagliare. Dopo le recenti formidabili prestazioni sbaglia il secondo rigore in carriera.

Nicolò Zaniolo (Udinese): Davvero incredibile il modo in cui manda alto un rigore in movimento. Era di fatto il 2-1 dell’Udinese.

Albert Gudmundsson (Fiorentina) : Salvate il soldato Albert. Dopo una scorsa stagione travagliata non è iniziata bene nemmeno questa. Dov’è il vero Gudmundsson?

Pubblicità

Attaccanti

Jonathan David (Juventus) : Tudor lo schiera prima punta che dovrebbe essere il suo ruolo ma si capisce che non è il suo momento quando scivola goffamente su un potenziale tiro in porta.

Ademola Lookman (Atalanta): Torna titolare in casa in campionato e prova qualche giocata delle sue ma non incide come un tempo.

Bayo (Udinese) : Forse anche peggio del suo compagno Zaniolo si trova nel finale il pallone che potrebbe dare i 3 punti all’Udinese ma sbaglia clamorosamente.

Pubblicità

(Foto:DepositPhotos)

in evidenza