Fantacalcio
FANTACALCIO – I portieri consigliati per la 38ª giornata

Dopo la trentasettesima giornata di Serie A da poco conclusa si riparte subito con la trentottesima.
E per non sbagliare il tuo undici titolare ecco a te i portieri consigliati per questa 38ª giornata di Fantacalcio:
Mike Maignan
Il francese non porta un clean sheet da tre giornate consecutive, nel match contro il Monza cercherà di dare il meglio di sé e sarà sicuramente pronto a riscattarsi, Fantallenatori schieratelo non ve ne pentirete. Consigliato per questa giornata di Fantacalcio.
Lukasz Skorupski
Il portiere polacco del Bologna nel match contro il Genoa potrà portare una bella porta inviolata. La squadra di Vincenzo Italiano ha realizzato quasi gli stessi punti fatti da Thiago Motta nella passata stagione dopo trentasette giornate, questo dimostra come la squadra emiliana è riuscita ad avere la stessa costanza della stagione 23/24.
Alex Meret
Il portiere partenopeo nel match contro il Parma ha fatto una buona prestazione. Cercherà di ripetersi anche contro il Cagliari, che con lo schiacciante 3-0 contro il Venezia si è aggiudicato la salvezza con una giornata di anticipo. Il Napoli al Maradona non ha mai subito tanti gol, e occhio che Meret potrebbe portare un altro clean sheet in campionato.
Mile Svilar
Il portiere della Roma sta facendo una buona seconda parte di stagione, i giallorossi, da quando è arrivato Ranieri come allenatore, hanno ottenuto più punti di tutti in Serie A, e adesso sono ad un passo dal quarto posto, occhio che lotteranno fino alla fine per ottenere un posto in Champions League. Da schierare assolutamente.
David De Gea
Lo spagnolo nelle ultime quattro partite non ha portato nessun clean sheet, nelle ultime due ne ha subiti addirittura quattro. Nel match contro l’Udinese cercherà di riscattarsi, i friulani ultimamente fanno veramente fatica a buttare la palla in porta. Consigliatissimo per questa giornata di Fantacalcio.
(Foto: DepositPhotos)