I nostri Social

Europa League

Roma, Dybala: “Ranieri fondamentale per me”

Pubblicato

il

Dybala Roma
Tempo di lettura: < 1 minuto

L’attaccante della Roma, Paulo Dybala, ha parlato in conferenza stampa alla viglia della sfida di oggi contro l’Athletic Club di Bilbao.

Queste le parole di Dybala:

Quanto è stato fondamentale l’arrivo di Ranieri alla Roma, c’entra qualcosa con le tue prestazioni? E poi ti senti leader di questo spogliatoio?

“Sicuramente sì. Con il suo modo di fare mi ha messo a mio agio, con i giocatori che ha avuto mi ha trasmesso fiducia. Io cerco di dare sempre il massimo dentro al campo e dentro lo spogliatoio. Non mi metto a urlare o a calciare o a fare chissà che. Ma cerco di dare parole di fiducia ai miei compagni”.

Sei a quota 199 gol, sarebbe bello domani raggiungere quota 200?

“Sarebbe bellissimo raggiungere quota 200, ma se succede deve essere per passare il turno. La cosa più importante è tornare a Roma con il passaggio del turno”.

Pubblicità

Tu, Soulè e Paredes vi sentite un punto di riferimento per la squadra?

“No, penso che essendo argentini condividiamo tanti momenti e abbiamo tante somiglianze. Penso che ci sono tanti giocatori con esperienza e che hanno vinto trofei molto importanti. C’è un gruppo molto bello con un equilibrio perfetto, sotto tanti aspetti. Anche con giocatori che giocano meno. Non ci sono momenti di tensione. Anche in allenamento. Noi, come ha detto il mister non ci diamo i voti. Alla fine penso che ognuno, nel suo modo, da un contributo molto importante al gruppo”.

Le probabili formazioni

Athletic Bilbao (4-2-3-1): Agirrezabala; Gorosabel, Nunez, A. Paredes, Berchiche; Ruiz de Galarreta, Jauregizar; Inaki Williams, Gomez, Nico Williams; Sannadi.
Allenatore: Valverde

Roma (3-5-2): Svilar; Mancini, Hummels, N’Dicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Pisilli, Angelino; Dybala, Dovbyk.
Allenatore: Ranieri

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

in evidenza