Fantacalcio
FANTACALCIO – Gli attaccanti consigliati per la 26ª giornata

Dopo la venticinquesima giornata di Serie A da poco conclusa si riparte subito con la ventiseiesima.
E per non sbagliare il tuo undici titolare ecco a te gli attaccanti consigliati per questa 26ª giornata di Fantacalcio:
Nikola Krstovic
L’attaccante montenegrino è quasi arrivato in doppia cifra, un obiettivo che sicuramente vorrà raggiungere, e magari già nel match contro l’Udinese, si potrà avvicinare. Il Lecce è attualmente al quindicesimo posto in campionato, una posizione che non preoccupa parecchio ma che non dà tanta sicurezza, Giampaolo avrà sicuramente bisogno dei gol del numero nove per centrare l’obiettivo della stagione, ovvero la salvezza.
Boulaye Dia
L’ex bomber della salernitana, è arrivato nel mercato estivo alla Lazio, e sta facendo veramente una grande stagione, il numero diciannove sarà sicuramente titolare nella trasferta contro il Venezia, e occhio che potrà creare dei problemi alla squadra di Di Francesco. Consigliato per questa giornata di Fantacalcio.
Santiago Gimenez
Il bomber rossonero in campionato è già a due gol segnati in due partite, contro il Torino cercherà assolutamente di trovare la sua terza rete in campionato, l’attaccante sa essere un vero e proprio rapace d’area e occhio che insieme a Leão ha un buon feeling. Consigliato anche lui per questa giornata di Fantacalcio.
Lautaro Martínez
L’attaccante argentino è a secco di gol da ben tre giornate, contro il Genoa in casa cercherà in qualunque modo di riscattarsi e occhio che Inzaghi avrà molto bisogno del numero dieci dell’Inter, ormai siamo agli sgoccioli del campionato e ogni gol può essere fondamentale. Consigliatissimo.
Mateo Retegui
C’è poco da dire, l’attaccante è da schierare per forza, sarebbe da folli lasciarli in panchina, è già arrivato a quota venti gol in campionato e sicuramente proverà a lottare fino alla fine per raggiungere nell’Olimpo dei recordman, Gonzalo Higuaín e Ciro Immobile. Schieratelo non ve ne pentirete.
(Foto: DepositPhotos)