Fantacalcio
FANTACALCIO – Le possibili sorprese della 26ª giornata

La Serie A è pronta a tornare dopo questa settimana all’insegna delle coppe europee. Un turno nel quale ci sono molti scontri importanti in chiave Scudetto e quarto posto come Cagliari-Juventus e Como-Napoli. Match che potrebbero indirizzare le sorti del campionato. Come sempre sarà una giornata anche all’insegna del fantacalcio. Pertanto andiamo a vedere le possibili sorprese di questo turno.
Skorupski
Il Bologna è in un buon momento di forma e si appresta a disputare il derby emiliano contro un Parma che ha appena cambiato allenatore e che bisognerà vedere come reagirà. Al momento è tutto un’incognita motivo per cui ci aspettiamo che il portiere polacco possa portare a casa quantomeno un ottimo voto.
Bijol
Insieme al suo compagno di reparto Solet stanno dando grande solidità all’Udinese che è reduce dalla bella vittoria in casa contro l’Empoli. Al Via del Mare contro il Lecce non sarà una partita facile ma ci potrebbero essere soddisfazioni soprattutto in chiave modificatore. Pertanto come quarta opzione della vostra difesa si può fare un pensiero
Zaniolo
Ha cambiato ancora aria in questo mercato di gennaio appena passato e l’arrivo alla Fiorentina potrebbe farlo tornare a giocare con continuità. Lui in primavera spesso si è acceso e per quanto siamo un po’ in anticipo potrebbe comunque essere il suo momento. La viola deve riscattarsi dopo la brutta sconfitta contro il Como e l’ex Roma potrebbe dare il suo apporto
Joao Felix
Non ha fatto un gran partita nella brutta eliminazione del Milan in Champions contro il Feyenoord. Tuttavia è proprio questo il momento in cui la squadra ha bisogno degli uomini di maggiore talento per uscire fuori da un momento delicato. Il portoghese ha le carte in regola per stupire e il match contro il Torino potrebbe essere l’occasione per siglare un gol. Credeteci.