Fantacalcio
FANTACALCIO – I difensori da non schierare per la 25ª giornata

Torna la Serie A e torna il Fantacalcio.
La venticinquesima giornata del campionato 2024/25 si aprirà venerdì alle 20:45 con Bologna-Torino e terminerà lunedì alle 20:45 con Genoa-Venezia.
Di seguito cinque difensori da non schierare per questo turno.
Walukiewicz (Bol – TOR)
Il difensore, arrivato in estate dall’Empoli, è stato spesso schierato dal tecnico Vanoli che, all’occorrenza, lo utilizza anche da terzino destro. Non proprio il suo ruolo naturale. In Leghe numerose rappresenta una pedina da ultimi slot. Contro il Bologna potrebbe agire da laterale destro. Si può trovare di meglio per il vostro reparto difensivo.
Obert (Ata – CAG)
Il giocatore ha scavalcato Augello nelle gerarchie sulla fascia sinistra e potrebbe partire da titolare anche contro l’Atalanta di Gasperini. Un avversario scomodissimo se consideriamo che su quell’out dovrebbe agire Bellanova, ex della sfida. Obert ha acquisito hype all’asta di riparazione al Fantacalcio e in tanti lo avranno acquistato. Per questo turno, però, fate altre scelte.
Coppola (Mil – HVE)
Il giovane difensore è pronto per partire da titolare nella sfida contro il Milan, reduce da una cocente sconfitta in Champions League. I Rossoneri proveranno a sfornare una prestazione importante. Coppola dovrà contenere Gimenez, che ha già colpito all’esordio. Meglio fare altre scelte per la vostra formazione.
Palacios (MON – Lec)
L’ex Inter è arrivato al Monza con il compito di sostituire il più esperto Pablo Marì. La situazione dei Brianzoli e la giovane età non gli consentono però di rappresentare un vero e proprio riferimento per i Biancorossi in questo momento. Anche al Fantacalcio è un no.
Savona (JUV – Int)
Scongiurato il pericolo operazione il laterale destro ritorna a disposizione di mister Thiago Motta. La pubalgia, però, è sempre dietro l’angolo. Una patologia scomoda che potrebbe pregiudicarne anche le prestazioni. Savona, in questo momento, si può tenere fuori al Fantacalcio.
(Foto: DepositPhotos)