I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – I portieri da non schierare per la 25ª giornata

Pubblicato

il

Montipò Verona
Tempo di lettura: < 1 minuto

Torna la Serie A e torna il Fantacalcio.

La venticinquesima giornata del campionato 2024/25 si aprirà venerdì alle 20:45 con Bologna-Torino e terminerà lunedì alle 20:45 con Genoa-Venezia.

Di seguito cinque portieri da non schierare per questo turno.

Pubblicità

Caprile (Ata – CAG)

L’ex Napoli ha subito scavalcato Sherri nelle gerarchie ed è la prima scelta per mister Davide Nicola. Il Cagliari affronta però l’Atalanta e onestamente non sarebbe il massimo schierare, al Fantacalcio, il portiere rossoblù. Evitate brutte sorprese.

Turati (MON – Lec)

Blackout totale in casa Monza. I Brianzoli continuano una lenta e dolorosa discesa verso la Serie B. La salvezza è sempre più lontana. La dirigenza ha sollevato Bocchetti dall’incarico, richiamando Nesta. In porta dovrebbe recuperare Turati, pronto a prendere il posto di Pizzignacco. Fate altre scelte.

Montipò (Mil – HVE)

Il portiere del Verona è ormai una presenza fissa in questa speciale lista di calciatori sconsigliati al Fantacalcio. I Gialloblù subiscono troppe reti e sono la peggior difesa del campionato. Difficile pensare a Montipò per il prossimo turno. Si può trovare di meglio.

Pubblicità

Butez (Fio – COM)

Il neo arrivato alla corte di Fabregas si è subito preso il posto da titolare ai danni del più esperto Pepe Reina, convincendo nelle prime uscite. Butez arriva però da una prova horror contro la Juventus. Con la Fiorentina non sarà un match agevole per i Comaschi. Al Fantacalcio è sconsigliato.

Suzuki (PAR – Rom)

Dopo un avvio convincente il Parma di Pecchia è andato via via spegnendosi. La vittoria manca da troppo tempo e la squadra sembra non rispondere più agli stimoli. Anche Suzuki è finito nel mirino per alcune prestazioni poco convincendosi. Si possono trovare alternative migliori al Fantacalcio.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza