Fantacalcio
FANTACALCIO – I centrocampisti da non schierare per la 25ª giornata

Torna la Serie A e torna il Fantacalcio.
La venticinquesima giornata del campionato 2024/25 si aprirà venerdì alle 20:45 con Bologna-Torino e terminerà lunedì alle 20:45 con Genoa-Venezia.
Di seguito cinque centrocampisti da non schierare per questo turno.
Politano (Laz – NAP)
L’infortunio di Neres cambia le carte in tavola in casa Napoli. Per correre ai ripari, mister Conte potrebbe decidere di optare per un 3-5-2 che prevederebbe l’impiego di Politano a tutta fascia o il suo ingresso a gara in corso. Una strategia che rischia di penalizzarlo. Al Fantacalcio si può anche pensare a una panchina per lui.
Colpani (FIO – Com)
In tanti lo hanno svincolato. Non ci nascondiamo: Colpani non ci ha convinto. Chi lo ha tenuto in rosa si aspetta che l’aumento della concorrenza possa favorirne un miglioramento nelle prestazioni. Per noi il tempo è scaduto. Non fatevi trarre in inganno dalla sfida. L’ex Monza è sconsigliato.
Coulibaly (Mon – LEC)
Il centrocampista si prepara per una maglia da titolare nella mediana a tre disegnata da Marco Giampaolo. L’ex Salernitana, però, non è una pedina appetibile in ottica Fantacalcio. Il rischio malus è dietro l’angolo. Per questo motivo, per noi è sconsigliato.
Atta (UDI – Emp)
Scommessa da ultimissimi slot in Leghe numerose che diversi fantallenatori hanno piazzato all’asta di riparazione. Il centrocampista sta trovando maggiore spazio rispetto all’avvio di stagione. Al Fantacalcio, però, non può essere uno dei titolari nella nostra formazione.
Miretti (GEN – Ven)
Con l’arrivo di Vieira, le prestazioni di Miretti sono salite nella qualità e nell’intensità. Anche al Fantacalcio i voti sono stati positivi. Ultimamente, però, l’ex Juventus è apparso in affanno. Per il prossimo turno si può tenere fuori.
(Foto: DepositPhotos)