I nostri Social

News

Roma: In chiusura per Goglichidze

Pubblicato

il

Roma Ranieri
Tempo di lettura: < 1 minuto

La Roma è pronta a chiudere per Saba Goglichidze. Il difensore georgiano classe 2004, una delle rivelazioni di questa stagione di Serie A, si appresta a vestire la maglia giallorossa. La trattativa con l’Empoli è ormai alle battute finali e l’accordo tra i due club è stato praticamente raggiunto.

I dettagli dell’operazione

Secondo quanto riportato da TMW, Goglichidze si trasferirà nella Capitale con la formula del prestito oneroso da 1 milione di euro e un obbligo di riscatto condizionato fissato a 9 milioni. Considerando anche l’ingaggio del giocatore, l’operazione supererà la doppia cifra complessiva.

L’Empoli aveva inizialmente provato a trattenere il difensore fino al termine della stagione, ma alla fine ha accettato la proposta della Roma, che ha deciso di affondare il colpo subito per anticipare la concorrenza di Juventus e Milan, anch’esse interessate al giovane talento georgiano.

Pubblicità

Un rinforzo per la difesa giallorossa

Goglichidze arriva per dare freschezza e qualità alla retroguardia romanista, con Claudio Ranieri pronto a inserirlo nelle rotazioni difensive già da subito. Il classe 2004 ha impressionato per solidità e personalità nelle sue prime apparizioni in Serie A, e la Roma punta su di lui per il presente e il futuro.

Nelle prossime ore sono attese le visite mediche e la firma sul contratto. Il mercato giallorosso si accende e Goglichidze è pronto per la sua nuova avventura nella Capitale.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

in evidenza