I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – I portieri da non schierare per la 22ª giornata

Pubblicato

il

Faclone Lecce
Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo la ventunesima giornata di Serie A da poco conclusa si riparte subito con la ventiduesima.

E per non sbagliare il tuo undici titolare ecco a te i portieri sconsigliati per questa 22ª giornata di Fantacalcio:

Milinkovic (TOR – Cag)

Cagliari in netta ripresa dopo i disastri di dicembre. La squadra di Nicola arriva a Torino con più cattiveria e con più pericolosità in zona gol. I Granata sono alle prese con diverse assenze pesanti. La difesa rischia di soffrire. Milinkovic si può evitare al Fantacalcio.

Pubblicità

Butez (COM – Ata)

Il nuovo portiere del Como si è già preso la scena, superando la concorrenza di Reina. Subito in campo, con discreti risultati raccolti. L’Atalanta però è la squadra con il più alto potenziale offensivo. Lo abbiamo visto anche in Champions. Meglio evitare brutte sorprese.

Falcone (LEC – Int)

Buone notizie per l’Inter: si è sbloccato anche Lautaro Martinez. I Nerazzurri, nonostante qualche assenza pesante, continuano a macinare punti per la lotta al vertice della classifica. Il Lecce di Giampaolo è reduce da una battuta d’arresto. La difesa è in emergenza, tra cessioni e infortuni. Fate altre scelte al Fantacalcio.

Montipò (Ven – HVE)

Scontro salvezza importante tra Venezia e Verona. Investiti dal cambio di proprietà, i Gialloblù, complice anche il cambio di modulo operato da Zanetti, hanno dato segnali di ripresa. Il Venezia vuole però tentare il colpo strappando tre punti importanti. Sarà una sfida aperta. Prestate attenzione al Fantacalcio, Montipò non è una prima scelta.

Pubblicità

Vasquez (EMP – Bol)

La vera sorpresa del girone d’andata pare essersi arrestata. L’Empoli fatica a ritrovare punti e continua a scivolare in classifica. La situazione non è adesso delle migliori. Servono i tre punti ma contro il Bologna non sarà facile. I Rossoblù di Italiano stanno sprigionando tutto il potenziale offensivo. Vasquez, poi, non è nel suo periodo migliore. Le insistenti voci di addio lo hanno fatto tentennare. Potete lasciarlo fuori per questo turno.

(Foto DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza