I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – I difensori da non schierare per la 22ª giornata

Pubblicato

il

Romagnoli Lazio
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo la ventunesima giornata di Serie A da poco conclusa si riparte subito con la ventiduesima.

E per non sbagliare il tuo undici titolare ecco a te i difensori sconsigliati per questa 21ª giornata di Fantacalcio:

Maripan (TOR – Cag)

Il Torino fa i conti con diverse assenze soprattutto in difesa. Vanoli corre ai ripari e si affida all’esperto difensore ex Monaco. Non troppo convincenti le sue prestazioni e il Cagliari è in netta ripresa. Fate altre scelte.

Pubblicità

Ruggeri (Com – ATA)

Fedelissimo di Gasperini all’Atalanta ma non per noi cari fantallenatori quest’anno. Media appena sufficiente per Ruggeri. Ci si aspettava qualcosa in più dopo la precedente annata. Anche i cartellini sono troppi. Contro il Como potrebbe soffrire in fase difensiva. Al Fantacalcio, per adesso, è un no.

Spinazzola (NAP – Juv)

È in ballottaggio con Olivera per una maglia dal primo minuto. Sembrava dovesse essere il prescelto sulla fascia sinistra ma così non è stato. Lo spazio è poco e anche se dovesse giocare contro la Juventus non è una pedina che ci entusiasma. Si può tenere fuori al Fantacalcio.

Goglichidze (EMP – Bol)

Empoli in difficoltà dopo un avvio esaltante. Goglichidze è tra le perle degli Azzurri: giovane e promettente. Peccato però anche le sue prestazioni siano in calo. Chi lo ha nella sua rosa, per ora, può farne a meno. Si può trovare di meglio.

Pubblicità

Romagnoli (LAZ – Fio)

Pare abbia perso il posto da titolare in favore di Gigot. L’ex Milan rischia un’altra panchina. Potrebbe comunque entrare a partita in corso ma non sarebbe il massimo per un difensore centrale già poco propenso al bonus. Non può essere una prima scelta per il vostro reparto difensivo, virate altrove.

(Foto DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza