I nostri Social

Altre Serie

Milan, Conceicao: “Ecco perché mi arrabbiai dopo Porto – Inter”

Pubblicato

il

Sergio Conceicao Porto
Tempo di lettura: < 1 minuto

L’allenatore del Milan, Sergio Conceicao, ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset alla vigilia della finale di Supercoppa Italiana contro l’Inter.

Queste le parole di Conceicao:

“Sono ancora raffreddato, ma non è la cosa che conta. La cosa importante è la partita, non abbiamo avuto tanto tempo per prepararla, ma le finali si preparano anche con la testa. Abbiamo visto tanti video per prepararci ad affrontare l’Inter che è una squadra esperta, che ha lo stesso allenatore da tanto tempo e che ha anche vinto. Sarà difficile, ma siamo qui per essere competitivi e per vincere”.

Sul momento:

“Dobbiamo essere intelligenti nell’approccio alla partita. Abbiamo avuto un giorno di riposo in meno e alcuni infortunati che sono appena tornati, dovremo avere una gestione intelligente. Leao? Vediamo come va l’allenamento. Non può essere al 100% perchè è fuori da qualche giorno, ma vediamo. Non sono scuse, è la realtà che abbiamo meno riposo e alcuni giocatori appena tornati da un infortunio“.

Pubblicità

Su Simone Inzaghi ai tempi della Lazio:

“Sono stati bei tempi, abbiamo vinto tanto insieme. Ora siamo in ruoli diversi, in squadre diverse e anche in momenti diversi”.

Sulla sua rabbia dopo Porto-Inter:

“Meritavamo noi di passare noi”.

Sulla possibilità di vincere subito un trofeo con il Milan:

“Io ci credo, sono ambizioso, abbiamo fame. Dobbiamo giocarla, dovremo essere forti su tutti i livelli per vincere contro una grande squadra come l’Inter”.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

in evidenza