I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – Le sorprese della diciannovesima giornata

Pubblicato

il

David Neres Napoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

La Serie A è pronta a tornare nuovamente in campo per il primo turno del 2025. Come di consueto sarà una giornata all’insegna anche del fantacalcio. Pertanto ecco la nostra rubrica sulle possibile sorprese.

Turati

Per quanto sia vero che il Monza ha dimostrato di essere tutt’altro che impenetrabile, è altrettanto vero che il cambio di allenatore ha dato una scossa. Già infatti nel match contro il Parma gli uomini di Bocchetti, seppur in 10, hanno lottato fino alla fine. La partita contro il Cagliari può essere quella in cui ritornare ad un successo. Per questo il portiere dei brianzoli potrebbe essere un’ottima scelta al di fuori dei top.

Mina

Il leader della difesa del Cagliari è lui grazie ala sua esperienza e al suo carattere da sudamericano quale è. La partita contro il Monza si preannuncia arcigna ed è proprio in queste partite che Mina si esalta. Rientra da un piccolo infortunio ma se dovesse essere completamente ristabilito sarà sicuramente in campo a battagliare come un leone. ù

Pubblicità

Neres

Sembra essere ormai più una certezza che una sorpresa. Complice le non perfette condizioni di Politano, l’ex Benfica sta trovando continuità ed è l’arma in più di Conte. Sia che parta dal primo minuto o che subentri può sempre fare la differenza. La partita non è di quelle più agevoli ma lui sa comunque come si fa.

Pinamonti

L’attacco del Genoa è tutto sulle sue spalle. In questa stagione sta trovando anche continuità in termini di gol e nella trasferta di Lecce potrebbe anche scapparci il bonus. Pertanto credeteci al fantacalcio perché può essere un ottimo secondo o terzo slot da affiancare ai top di reparto.

(Foto:DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza