I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – Gli attaccanti consigliati per la 18ª giornata

Pubblicato

il

De Ketelaere Atalanta
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo la diciassettesima giornata di Serie A da poco conclusa si riparte subito con la diciottesima.

E per non sbagliare il tuo undici titolare ecco a te gli attaccanti consigliati per questa 18ª giornata di Fantacalcio:

Romelu Lukaku

Il centravanti belga contro il Venezia, avrà tante opportunità per segnare, sulla carta sarà è un match molto abbordabile per gli azzurri guidati da Antonio Conte. Occhio soprattutto ai calci di rigore, ormai le gerarchie sono segnate, e vedono come primo tiratore scelto dagli undici metri proprio Big Rom.

Pubblicità

Marcus Thuram

La punta francese sta vivendo una stagione da sogno, raggiungendo dei grandi obiettivi, in campionato si trova a ben dodici gol ed è ancora in piena lotta per la classifica marcatori e chissà se riuscirà a battere anche il record di gol in una singola stagione realizzato da Ciro Immobile e Gonzalo Higuaín. Contro il Cagliari avrà tante occasioni per segnare. Consigliatissimo per questa giornata di Fantacalcio.

Charles De Ketelaere

Il belga sta vivendo una stagione da sogno, in tutte le competizioni è arrivato già in doppia cifra e per gli avversari è un giocatore molto imprevedibile. Potrà sbloccarla proprio lui contro la Lazio. Schieratelo sarebbe da folli lasciarlo in panchina.

Yoan Bonny

Il francese anche lui è a secco di gol da un po’ di giornate, ma contro il Monza cercherà di riscattarsi, avrà una grande opportunità di segnare, dato che i brianzoli si trovano in un grande momento di crisi segnata soprattutto da una grande confusione tecnica. Piena fiducia in lui, da schierare assolutamente.

Pubblicità

Paulo Dybala

L’argentino nell’ultima partita ha siglato due goal e un assist, facendo gioire molti Fantallenatori, che ormai erano molto sfiduciati dalle prestazioni di Dybala, ed occhio che contro il Milan potrebbe illuminarsi nuovamente. Consigliato per questa giornata di Fantacalcio.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza