I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – Cinque difensori da schierare per la 12ᵃ giornata

Pubblicato

il

Di Lorenzo Napoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

Come ogni settimana arrivano i consigli per i fantallenatori che sono alle prese con le ultime scelte di formazione in vista della prossima giornata di Fantacalcio. In questo articolo troverete i nomi di cinque difensori che potrebbero svoltare la vostra giornata di Fantacalcio, grazie alle loro prestazioni.

Alessandro Buongiorno (Napoli) – L’ex Torino è uno dei migliori uomini a gli ordini di Antonio Conte e contro l’Inter cercherà in tutti i modi di riscattare la difficile partita casalinga disputata contro l’Atalanta. La media voto resta molto alta, da schierare sempre.

Theo Hernandez (Milan) – Il terzino francese è uno dei migliori uomini a disposizione di Fonseca che sicuramente punterà su di lui e sulla sua ottima presenza in zona realizzativa. Contro il Cagliari potrà portare bonus importanti.

Pubblicità

Giovanni Di Lorenzo (Napoli) – Il capitano azzurro è pronto a dimostrare che la sconfitta subita contro l’Atalanta è solo un incidente di percorso. Dopo il gol partita contro il Lecce, la sua abilità sui calci piazzati potrebbe fare la differenza nel delicato match contro l’Inter.

Robin Gosens (Fiorentina) – Insieme a De Gea è uno dei migliori uomini di Raffaele Palladino in questo avvio di torneo. Ha già timbrato il cartellino e contro il Verona potrebbe dire la sua in zona realizzativa,

Nuno Tavares (Lazio) – Vera rivoluzione della squadra di Marco Baroni, ritorna dopo la squalifica rimediata dopo l’espulsione contro il Como. La sua propensione offensiva ha fruttato già sette assist, ora però manca il gol e chissà che ciò non possa accadere contro il Monza.

Pubblicità

(Foto DepositPhotos)

Pubblicità
Pubblicità

in evidenza