Napoli
Napoli: L’agente di Kvaratskhelia posticipa l’arrivo in Italia
La questione del rinnovo contrattuale di Khvicha Kvaratskhelia continua a essere un tema caldo in casa Napoli.
La dirigenza azzurra e l’entourage del talento georgiano sono in contatto, ma i discorsi entreranno nel vivo solo nei prossimi giorni.
L’arrivo in Italia di Jugeli
Mamuka Jugeli, agente dell’attaccante, ha infatti rinviato il suo arrivo in Italia a martedì, con una prima tappa a Milano, dove il Napoli sarà impegnato nel match infrasettimanale contro il Milan. A riportarlo è Radio Kiss Kiss Napoli, che ha seguito da vicino gli ultimi sviluppi della vicenda.
Le parole di Conte sul rinnovo di Kvaratskhelia
Antonio Conte, attuale allenatore del Napoli, ha rilasciato ieri alcune dichiarazioni in conferenza stampa sul tema rinnovo, mantenendo un tono cauto.
“Se ne parla da un po’”, ha detto Conte, sottolineando come ci sia una discussione in corso tra il club, l’entourage e lo stesso Kvaratskhelia. “Entrare nei dettagli precisi, c’è il club e il direttore sportivo, parleranno loro eventualmente di cifre. Io non entro in cose particolari,” ha aggiunto, lasciando intendere che la questione economica è ancora da definirsi.
Le parole di De Laurentiis
Intanto, nella giornata di oggi, Aurelio De Laurentiis ha partecipato all’assemblea di Lega, dedicata in gran parte alla questione del rinvio di Bologna-Milan, posticipata per via dell’alluvione che ha colpito la città emiliana. A margine dell’incontro, il presidente azzurro non ha fornito aggiornamenti sul rinnovo di Kvaratskhelia, rispondendo con un enigmatico “ma che novità ci devono essere…” alla domanda dei giornalisti.
(Foto: Depositphotos)