Calciomercato
Como, idea Alexis Sanchez per l’attacco
Il Como non vuole essere una semplice comparsa nella prossima Serie A, ma per diventare una realtà importante ha bisogno di investimenti sul mercato che gli diano quel “quid pluris”, che la categoria richiede.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la società starebbe lavorando per costruire una rosa bilanciata tra giovani vogliosi di emergere e calciatori di grande esperienza. Tra questi spicca il nome di Alexis Sanchez, in scadenza di contratto con l’Inter, pronto a rilanciarsi da protagonista in una nuova avventura.
Ad oggi, però, non ci sarebbero ancora trattative e nemmeno contatti concreti tra le parti. Trattasi di un’idea che stuzzica le fantasie della società e dei tifosi.
Non solo l’attacco; il Como sarebbe molto vigile anche su Boloca, retrocesso con il Sassuolo, e Sensi, in uscita anche lui dall’Inter.
I segnali sono chiari, la proprietà del club lombardo ha grandissima ambizione e vuole mostrarlo realizzando un grandissimo mercato e Sanchez potrebbe essere solo una delle tante mosse interessanti che potrebbero essere realizzate nei prossimi mesi.