I nostri Social

Bologna

PAGELLE BOLOGNA: Bologna – Salernitana

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Termina 3-0 il match tra Bologna e Salernitana valido per la 30a giornata, che vede trionfare i felsinei per 3-0.
Attualmente la squadra di Thiago Motta occupa la quarta posizione in classifica con 57 punti, mentre la Salernitana resta ultima con 14.

Le pagelle

Ravaglia 6,5 – Preferito a Skorupski, è attento e si fa trovare pronto quando serve; mantiene la porta inviolata per i 90 minuti.

Posch 6 – Prestazione nella norma, riesce insieme ai compagni a contenere la Salernitana (82′ De Silversti sv)

Pubblicità

Lucumi 6,5 – Tiene bene le poche pressioni di una squadra che non mette quasi mai in difficoltà la difesa dei padroni di casa; riesce bene anche a centrocampo.

Calafiori 7 – Vederlo giocare è un piacere: anche oggi propone una partita quasi perfetta, in fase difensiva e offensiva.

Lykogiannis 7 – Chiude definitivamente la partita con un palo-gol e porta il Bologna sul 3-0.

Pubblicità

Freuler 6,5 – Buona partita dello svizzero, fondamentale a centrocampo, che intercetta i passaggi granata e contrasta gli avversari (73′ Urbanski 6 – entra e gestisce la partita )

Orsolini 7– Segna un gol meraviglioso che manda in vantaggio i rossoblu nel primo tempo; tutto sommato una gioca buona partita (’63 Ndoye 6 – entra e fa il suo solito cercando di portare in avanti la squadra e rendersi pericoloso in attacco)

Ferguson 6,5 – altra brillante prestazione dello scozzese, che mette in difficoltà le retroguardie avversarie (73′ Fabbian 6 – come Urbanski, continua nella gestione della partita)

Pubblicità

Aebischer 6 – Torna titolare a centrocampo insieme al compagno Freuler e dona energia alla linea centrale.

Saelemaekers 6,5 – Prestazione di spessore per il belga, che segna il 2-0 e fornisce l’assist per il gol di Lykogiannis.

Odgaard 5,5 – (62′ Zirkzee – Entra inaspettatamente, ma dimostra il solito; offre l’assist per Ndoye, che però non riesce a finalizzare)

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

in evidenza