I nostri Social

Juventus

Juventus, Vlahovic vuole fare la storia

Pubblicato

il

Vlahovic Juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

L’avventura di Dusan Vlahovic con la maglia della Juventus è destinata a continuare.

Per lui è pronto il rinnovo del contratto con un adeguamento dell’ingaggio.

Dopo i primi anni in maglia bianconera dall’andamento altalenante Dusan Vlahovic sembra aver trovato finalmente la giusta continuità di rendimento.

Pubblicità

Lo stesso Vlahovic nei giorni scorsi aveva fatto un’analisi sulle ultime uscite non all’altezza delle aspettative:

“Non sono state settimane facili visti i risultati. Dobbiamo voltare pagina, sia io che la squadra non abbiamo pensato alle ultime prestazioni ma solo a come fare oggi per fare tre punti contro una squadra molto forte che gioca bene e fa tanti tiri in porta senza rinunciare mai a proporre il suo gioco. Dobbiamo essere concentrati, cattivi e avvelenati per portare a casa i tre punti”.

Il giocatore aveva poi commentato questo inizio 2024:

“Sinceramente non lo so, tutto il lavoro che ho fatto alla fine è stato ripagato ma non sono contento vista l’opportunità che avevamo. Per me non conta niente, la squadra è più importante, dobbiamo ritrovare vittoria e le nostre certezze, quella cattiveria che avevamo prima. Non dico che si è persa, ma non siamo stati all’altezza. Dobbiamo svoltare già da oggi”.

Per il giocatore quindici gol segnati fino ad a questo momento e i gradi di nuovo leader stampati nel cuore.

Pubblicità

Vlahovic a Torino, a discapito delle continue voci di mercato, ci sta alla grande e a confermarlo è l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che parla di possibile rinnovo in vista per il centravanti serbo.

Il nuovo contratto avrebbe scadenza nel 2028, per allontanare le minacce estere e per aprire un nuovo ciclo in Italia e soprattutto in Europa.

(Foto Depositphotos)

Pubblicità

in evidenza