I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – Cinque centrocampisti da non schierare per la 25ª giornata

Pubblicato

il

Monza
Tempo di lettura: 2 minuti

Venticinquesima giornata di Serie A alle porte. Torna il Fantacalcio e prosegue la nostra rubrica sui giocatori consigliati e su quelli sconsigliati per la vostra formazione. Di seguito cinque centrocampisti da non schierare per questo turno.

Jankto (Udi – CAG)

Ranieri lo ha voluto fortemente a Cagliari. Le accuse mosse però dallo stesso tecnico sono gravi. L’allenatore non riconosce più il suo pupillo e i Rossoblù sono impantanati in zona retrocessione. Serve una scossa. Anche al Fantacalcio è meglio affidarsi ai giocatori più significativi della squadra. Jankto è da evitare.

Colpani (MON – Mil)

Il Monza non riesce ad avere continuità dal punto di vista realizzativo. Il reparto offensivo di mister Palladino sta facendo fatica. Anche Colpani, dopo un inizio scoppiettante, è calato nel rendimento. Contro il Milan non sarà semplice. I Rossoneri stanno recuperando pezzi e vengono da una buona prova contro il Rennes. Utilizzatelo per coprirvi.

Pubblicità

Badelj (Nap – GEN)

Il Napoli è in netta difficoltà. Il Genoa sta dando prova di essere una squadra ostica ma contro l’Atalanta il muro è crollato. I Partenopei sono chiamati a dare delle risposte e i Rossoblù potrebbero andare in sofferenza. Il rischio cartellino per Badelj è elevato. Al Fantacalcio servono i bonus.

Basic (Int – SAL)

Ha cambiato squadra ed è diventato più appetibile in ottica Fantacalcio. Ha riguadagnato una titolarità persa, forse mai avuta, in biancoceleste. Alla Salernitana però la situazione è di quelle molto complicate. Il centrocampo granata può andare in sofferenza contro la capolista. Chi ha preso Basic, per questo turno, può lasciarlo fuori.

Bajrami (Ata – SAS)

È in ballottaggio con Castillejo per sostituire Berardi. Anche il Sassuolo è in un momento delicatissimo. Lo stesso Dionisi rischia. L’assenza del fantasista italiano si farà sentire e Bajrami potrebbe avere il difficile compito di sostituirlo. Al Fantacalcio è da evitare. Potete trovare di meglio per la vostra formazione.

Pubblicità

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità
Pubblicità

in evidenza