I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – Cinque difensori da non schierare per la 25ª giornata

Pubblicato

il

Patric Lazio
Tempo di lettura: < 1 minuto

Venticinquesima giornata di Serie A alle porte. Torna il Fantacalcio e prosegue la nostra rubrica sui giocatori consigliati e su quelli sconsigliati per la vostra formazione. Di seguito cinque difensori da non schierare per questo turno.

Masina (TOR – Lec)

Il difensore avrà l’arduo compito di sostituire Rodriguez infortunato che fin qui ha dato solidità al reparto. Parliamo di due giocatori in parte simili ma al Fantacalcio andateci con le dovute precauzioni. Masina non è Rodriguez, ricordatevelo.

Manolas (Int – SAL)

Alla sua prima in maglia granata troverà subito difronte l’Inter di Simone Inzaghi. I Nerazzurri sono primi in campionato, la Salernitana è ultima. Chi lo ha preso all’asta di riparazione dovrebbe fare molta attenzione. Non affidatevi soltanto al nome e alla carriera.

Pubblicità

Doig (Ata – SAS)

L’anno scorso, al Verona, aveva dato prova di essere un buon difensore, anche per il Fantacalcio. Poi il rendimento è calato, complice anche la concorrenza e la nuova stagione in Gialloblù molto difficoltosa. Ora è al Sassuolo dove proverà a tornare su certi livelli. Ma contro l’Atalanta non sarà semplice.

Patric (LAZ – Bol)

Manca Romagnoli e i centrali titolari della Lazio saranno Patric e Gila. Entrambi stanno disputando un campionato discreto ma questo Bologna viaggia su binari importanti e sorprendenti. La retroguardia biancoceleste rischia di soffrire. Fate attenzione. Cercate un’alternativa per la vostra formazione.

Monterisi (FRO – Rom)

È fin qui uno dei migliori difensori del Frosinone. I Ciociari hanno anche patito la sua assenza per infortunio ma, in generale, la difesa di Di Francesco traballa. I gol subiti sono tantissimi e anche contro la Roma il rischio è elevato. Per questo turno lasciate fuori Monterisi, potete trovare di meglio.

Pubblicità

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza