I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – Cinque attaccanti da non schierare per la 21ª giornata

Pubblicato

il

Roma Belotti
Tempo di lettura: 2 minuti

Tutto pronto per questa cortissima ventunesima giornata di Serie A. Quattro sono le squadre impegnate nella Supercoppa Italiana e quattro saranno le partite che si recupereranno a fine febbraio, ma per adesso concentriamoci sulle sei partite di questo weekend. Di seguito cinque attaccanti da non schierare per questo turno.

Thauvin (UDI – Mil)

L’attaccante francese è definito come un “top player” della squadra da parte di Cioffi. Peccato che però, a livello di titolarità, non sia proprio così. Ad oggi Thauvin ha perso il posto. Il tecnico gli preferisce Lucca e Pereyra. Contro i Rossoneri non sarà facile. Meglio prendere altre decisioni.

Ikwuemesi (SAL – Gen)

Il giocatore aveva anche fatto intravedere buone cose. Inzaghi si è fidato di lui ma ora è passato nuovamente in secondo piano, oscurato dal gigante Simy, tornato a pieno regime. Qualcuno lo ha acquistato come scommessa. Non si può forse più definire come tale. Tutelatevi al Fantacalcio, le cose si fanno serie.

Pubblicità

Almqvist (LEC – Juv)

Dopo uno scoppiettante inizio di stagione, il giocatore ha subito un infortunio. È stato per molto tempo lontano dai campi e ora sta tornando. Serve tempo. D’Aversa ne parla benissimo ma al Fantacalcio va atteso. Le qualità ci sono, può fare un buon girone di ritorno, ma forse, a partire dalla prossima.

Belotti (ROM – Hve)

Tra poche ore scopriremo il nuovo assetto tattico della Roma. De Rossi è pronto a cambiare le carte in tavola e Belotti potrebbe anche giocare in tandem con Lukaku dal primo minuto. Attenzione però perchè non è lo stesso attaccante degli scorsi anni. Da evitare. Potete trovare di meglio.

Bonazzoli (Rom – HVE)

In passato era anche riuscito a regalare gioie ai fantallenatori e non solo. Al Verona Bonazzoli non sta trovando molto spazio e le voci di mercato piombano su di lui. Con le tante cessioni può ritrovare la titolarità ma resta comunque un dato non certo. Non fidatevi troppo del ballottaggio. Il voto è sempre un’incognita.

Pubblicità

(Foto: DepositPhotos)

 

Pubblicità

in evidenza