I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – Cinque centrocampisti da non schierare per la 21ª giornata

Pubblicato

il

Verona
Tempo di lettura: 2 minuti

Tutto pronto per questa cortissima ventunesima giornata di Serie A. Quattro sono le squadre impegnate nella Supercoppa Italiana e quattro saranno le partite che si recupereranno a fine febbraio, ma per adesso concentriamoci sulle sei partite di questo weekend. Di seguito cinque centrocampisti da non schierare per questo turno.

Tchatchoua (Rom – HVE)

Il laterale listato centrocampista sta praticamente giocando come difensore. Non una buona notizia al Fantacalcio per chi aveva fiutato la scommessa. Contro la Roma non sarà un match facile per il Verona di Baroni, decimato dalle cessioni. Chi ha preso il giocatore può farne a meno per questo turno. Fate altre scelte.

Makoumbou (Fro – CAG)

Frosinone – Cagliari è un match delicatissimo per la corsa alla salvezza. Makoumbou dà una certa solidità al centrocampo rossoblù ma il giocatore non è nuovo a possibili svarioni. Le buone prestazioni si alternano a errori importanti, soprattutto in fase di impostazione. Da evitare per questo turno. Utilizzatelo come copertura.

Pubblicità

Gyasi (EMP – Mon)

È crisi nera per l’Empoli. La società ha deciso per il cambio della guida tecnica. Davide Nicola è il terzo allenatore degli Azzurri in questa stagione. Il tecnico ha il compito di risollevare le sorti di questa squadra. Gyasi può diventare un giocatore importante per le fasce. Ma al Fantacalcio servono altre garanzie, soprattutto nel girone di ritorno.

Strootman (Sal – GEN)

Il centrocampista è a caccia di una chance da titolare per questo turno. L’esperto olandese ha perso molto nelle gerarchie ma ora tenta il sorpasso. Qualcuno lo possiede in rosa ma i bonus non sono il suo forte. Può essere un match ruvido dal cartellino facile. Strootman si può evitare.

Maggiore (SAL – Gen)

Il giocatore sta recuperando lucidità e le sue prestazioni sono in miglioramento. La Salernitana resta però un cantiere aperto a caccia di punti importanti per la salvezza. Non è sconsigliato al 100% ma se doveste fare delle scelte potete tirarlo fuori. In Fantacalci numerosi non è così sbagliato schierarlo. Prestate attenzione.

Pubblicità

(Foto: LBDV)

Pubblicità

in evidenza