I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – Cinque difensori da non schierare per la 21ª giornata

Pubblicato

il

Baschirotto Lecce
Tempo di lettura: 2 minuti

Tutto pronto per questa cortissima ventunesima giornata di Serie A. Quattro sono le squadre impegnate nella Supercoppa Italiana e quattro saranno le partite che si recupereranno a fine febbraio, ma per adesso concentriamoci sulle sei partite di questo weekend. Di seguito cinque difensori da non schierare per questo turno.

Cabal (Rom – HVE)

Il Verona è a pezzi. Sono partiti Hien, Doig, Faraoni e Ngonge. Lazovic è squalificato. Baroni corre ai ripari ed è pronto a schierare Cabal da terzino sinistro. Una scelta rischiosa contro una Roma che ha cambiato guida tecnica e ha fame di punti. Chi lo ha preso come scommessa può evitarlo.

Gabbia (Udi – MIL)

È pronto per una maglia da titolare nella sfida con l’Udinese. I centrali difensivi sono pochi in casa Milan e Pioli è pronto a schierarlo. Nelle ultime uscite non ha però convinto. Se lo avete in rosa al Fantacalcio potete tranquillamente lasciarlo fuori. Si può trovare di meglio.

Pubblicità

Okoli (FRO – Cag)

Il Frosinone è in piena crisi di risultati. La vittoria manca da troppo tempo e col Cagliari può essere una buona occasione. La difesa ciociara subisce però troppi gol. Il fisico di Petagna e la pericolosità di Pavoletti in area di rigore potrebbero causare non pochi problemi. Da evitare.

Lovato (SAL – Gen)

La Salernitana cerca la sterzata. Serve un cambio immediato di marcia. Le voci di mercato non aiutano. Lovato può giocare titolare ma è nel mirino di diverse squadre, tra cui il Torino. In una situazione del genere i rumors non lasciano tranquillo il giocatore. Fate altre scelte.

Baschirotto (LEC – Juv)

Il capitano del Lecce non sta assicurando il rendimento dello scorso anno. Parlare di involuzione non è forse esatto ma la resa non è la stessa. I Giallorossi concedono un po’ troppo e con la Juventus non sarà un match agevole. Per questo turno potete trovare di meglio al Fantacalcio.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

in evidenza