I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – Cinque attaccanti da non schierare per la 17ᵃ giornata

Pubblicato

il

Thauvin Udinese
Tempo di lettura: 2 minuti

Diciassettesima giornata di Serie A. È tempo di schierare la formazione al Fantacalcio. Si avvicina il giro di boa. Noi siamo sempre al vostro fianco con la nostra rubrica sui consigliati. Di seguito cinque attaccanti da non schierare per questo turno.

Thauvin (Tor – UDI)

Dopo alcuni sprazzi di bel calcio, Thauvin è ritornato indietro nelle gerarchie di mister Cioffi. Il tecnico vede oggi avanti Pereyra e Lucca e i posti, per l’appunto, sono soltanto due. Il francese parte dalla panchina ma non è detto che non possa incidere. Il problema però è che il Torino sta ritrovando compattezza. Si può trovare di meglio al Fantacalcio.

Azmoun (Nap – ROM)

Potrebbe trovare spazio a partita in corso nella sfida contro il Napoli. Il problema, forse, è proprio questo. Azmoun ha fatto intravedere buone cose ma Mourinho non gli concede molto spazio. Se lo avete potete lasciarlo in panchina. La sfida è delicata e non è detto che vada a voto.

Pubblicità

Simeone (NAP – Rom)

Osimhen si è ripreso il posto da titolare alla guida del reparto offensivo del Napoli. Simeone è relegato al ruolo di comprimario e i minuti sono veramente pochi. Mazzarri, tra le altre cose, gli vede comunque davanti Raspadori. C’è di meglio da schierare al Fantacalcio.

Ikwuemesi (SAL – Mil)

La Salernitana è poca roba. Le difficoltà sono enormi, la squadra è ultima con 8 punti. La sfida contro il Milan appare come proibitiva. Chi ha preso Ikwuemesi può tranquillamente starne alla larga. Dei Granata l’unico schierabile è Candreva. E forse Dia.

Castellanos (Emp – LAZ)

Ormai non ci sono più dubbi. Il centravanti titolare della Lazio porta il nome di Ciro Immobile. Sempre meno spazio per Castellanos per ora. I Biancocelesti cercano certezze e si affidano agli uomini più esperti. Chi possiede Castellanos deve aspettare. Arriverà il suo momento.

Pubblicità

(Foto: DepositPhotos)

in evidenza