I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – Cinque centrocampisti da non schierare per la 17ᵃ giornata

Pubblicato

il

Strefezza Lecce
Tempo di lettura: 2 minuti

Diciassettesima giornata di Serie A. È tempo di schierare la formazione al Fantacalcio. Si avvicina il giro di boa. Noi siamo sempre al vostro fianco con la nostra rubrica sui consigliati. Di seguito cinque centrocampisti da non schierare per questo turno.

Maxime Lopez (Mon – FIO)

Il centrocampista è in ballottaggio per una maglia dal primo minuto nella sfida contro il Monza. Sta provando a ritagliarsi un ruolo in questa squadra dopo un inizio in cui ha trovato poco spazio. Il motore è caldo ma deve ancora arrivare alla temperatura adatta. Può tornare ai livelli di quando vestiva la casacca neroverde, ma per noi è ancora presto.

Martegani (SAL – Mil)

Può trovare spazio da titolare nella difficile sfida contro il Milan. Il trequartista argentino potrebbe essere chiamato in causa da Filippo Inzaghi nel tentativo di risollevare la squadra. Il compito è arduo. Se qualcuno lo ha preso come scommessa farebbe bene a evitarlo. Soprattutto contro i Rossoneri.

Pubblicità

Miretti (Fro – JUV)

Rabiot è ancora in dubbio e rischia di stare fuori anche contro il Frosinone. Ballottaggio a tre tra Miretti, Iling e Yldiz per sostituirlo. Il primo è in vantaggio ma nelle ultime uscite i minuti sono stati pochi e le prestazioni non proprio da ricordare. Al Fantacalcio, per questo turno, si può evitare. Il Frosinone può diventare un’insidia e la sfida a centrocampo non è semplice.

Moro (BOL – Ata)

Anni fa avremmo forse parlato di una sfida a senso unico. Ora non è più così. Il Bologna sta lottando nelle zone alte della classifica. Il rendimento è importante e la sfida con l’Atalanta apertissima. A centrocampo però, Nikola Moro potrebbe soffrire il pressing della formazione di Gasperini. Prestate attenzione al Fantacalcio.

Strefezza (Int – LEC)

Duole dirlo, ma Strefezza non è più il primo slot che ha rappresentato lo scorso anno. E c’è di più: a gennaio potrebbe anche partire. Si gioca una maglia da titolare nella sfida con l’Inter, un match molto impegnativo per il Lecce. Potete fare altre scelte per questo turno.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

in evidenza