I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – Cinque difensori da non schierare per la 16ª giornata

Pubblicato

il

Mancini
Tempo di lettura: 2 minuti

Sedicesima giornata di Serie A alle porte. La campionato torna dopo il turno di competizioni europee. Si sono concluse la fasi a gironi, se ne riparlerà a febbraio. Una buona notizia, forse, per i fantallenatori. Tornano i nostri consigli. Di seguito cinque difensori da non schierare per questo turno.

Lirola (Lec – FRO)

Il Frosinone affronta il Lecce fuori casa. Gli uomini di Di Francesco stanno facendo bene e sono ben piazzati in classifica. Difficilmente pero la difesa riesce a collezionare partite senza subire gol. I Giallorossi costituiscono molto sulle fasce e possono dare fastidio. Lirola si può evitare per questo turno.

Hien (Fio – HVE)

È pronto a riprendersi il ruolo di guida al centro della difesa veronese. Hien dopo estate sotto i riflettori era chiamato al salto di qualità. La squadra sta facendo fatica e il suo rendimento non decolla. Anche al fantacalcio, però ora, è un pericolo. Potete trovare di meglio.

Pubblicità

Ferrari (Udi – SAS)

Il Sassuolo è chiamato a migliorare la caratura delle proprie prestazioni. La sconfitta contro il Cagliari, al minuto 99, brucia ancora tantissimo. La difesa è il punto debole. Ferrari è pronto a prendere il posto di Ruan ma la musica rischia di essere la stessa. Il no è categorico.

Mancini (Bol – ROM)

Può giocare ancora da titolare nonostante lo stesso Mourinho abbia parlato delle sue condizioni precarie. La Roma è in totale emergenza. Mancheranno Smalling, Lukaku, Dybala, Zalewski, Azmoun e Spinazzola. La difesa può andare in sofferenza. Mancini è da mettere in panchina.

Gila (LAZ – Int)

Con il ritorno dall’infortunio di Romagnoli, Gila retrocede nuovamente nelle gerarchie di mister Sarri ma contro l’Inter è ancora in ballottaggio. Le condizioni dell’ex Milan andranno valutate e lo spagnolo scalda i motori. L’impegno però è ostico. I Nerazzurri continuano a vincere e convincere. Se lo avete non fatevi venire strane idee. Al Fantacalcio serve un altro tipo di garanzia.

Pubblicità

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza