I nostri Social

Calciomercato

Milan, nuova idea per l’attacco: piace un giovanissimo dello Sturm Graz

Pubblicato

il

San Siro Milan
Tempo di lettura: 2 minuti

Il “nuovo” Milan è praticamente scatenato sul mercato. Il duo Monaca – Furlani, grazie al metodo Moneyball, lavora su diversi obiettivi per rinforzare la rosa a disposizione di mister Pioli. Tra i ruoli sui quali intervenire c’è anche quello di centravanti. Infatti, con Rebic e Origi in lista di sbarco e l’addio al calcio di Ibrahimovic, in rosa l’unico calciatore di ruolo sarebbe Olivier Giroud, che però, alla luce dei suo trentasei anni di età, potrebbe non garantire la sua presenza costante. Tale per cui i Rossoneri starebbero sondando diversi profili come Scamacca e Morata.

Tuttavia, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, nel mirino del Milan sembrerebbe esserci finito Emanuel Emegha dello Sturm Graz. Il classe 2003 potrebbe rappresentare i profilo ideale per crescere alle spalle della punta francese ex Chelsea e Arsenal. La formazione austriaca proprietaria del cartellino del calciatore olandese con origini nigeriane, con cui ha giocato 38 partite l’anno scorso segnando 10 reti e sfornando 5 assist, chiede sui 15 milioni di euro.

(Foto: LBDV)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTikTok

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza