I nostri Social

Calciomercato

Inter, accettata l’offerta del Al Nassr per Brozovic: il croato ha già sostenuto le visite mediche

Pubblicato

il

Brozovic Inter
Tempo di lettura: 2 minuti

L’Inter è vicinissima a definire l’operazione che porterà alla cessione di Marcelo Brozovic all’Al Nassr. Dopo una brusca frenata nei giorni scorsi a causa di un’offerta presentata a ribasso per alzare l’ingaggio del giocatore, nella serata di ieri, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, i Nerazzurri avrebbero accettato l’ultima offerta della società araba: 18 milioni di euro. Nelle prossime ore il club saudita dovrà definire gli ultimi dettagli prima di ufficializzare l’acquisto del Croato.

Nonostante ciò – continua il noto giornalista – nella giornata di sabato primo luglio, il centrocampista avrebbe già sostenuto le visite mediche con l’Al Nassr a Parigi. Dunque si attende solo la definizione totale dell’accordo, ormai ad un passo, per procedere alle firme sul contratto.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTikTok

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza