I nostri Social

Calciomercato

Lecce, Corvino punta Ianis Hagi per rinforzare l’attacco a disposizione di D’Aversa

Pubblicato

il

Lecce
Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo la salvezza conquistata e l’addio di Baroni, il Lecce ha deciso di puntare su mister D’Aversa. L’obiettivo del club salentino è quello, ovviamente, di mantenere per il secondo anno consecutivo la categoria, ma per riuscirci sarà necessario rinforzare la rosa a disposizione del neo tecnico. Il d.s, Pantaleo Corvino, studia il mercato in entrata e tra i profili maggiormente apprezzati ci sarebbe un figlio d’arte.

Secondo quanto riportato da Romania Eurosport, i Giallorossi avrebbero messo nel proprio mirino Ianis Hagi, figlio del celebre Gheorghe. Trattasi di un classe 1998 di proprietà dei Rangers, con un passato in Serie A alla Fiorentina. Il calciatore non ha mai nascosto di essersi trovato bene in Italia, e che avrebbe piacere a ritornarci. Questa potrebbe essere l’estate giusta, in quanto il Lecce sarebbe molto interessato al rumeno, voglioso di riscatto dopo una stagione tra alti e bassi a causa di un infortunio.

(Foto: LBDV)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTikTok

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza