I nostri Social

Calciomercato

Milan, contatti avviati con il Benfica per Florentino

Pubblicato

il

San Siro Milan
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Milan è pronto ad intervenire sul mercato per colmare le lacune della rosa attuale, soprattutto nel reparto di centrocampo dove i rossoneri dovranno sopperire all’addio di Tonali al Newcastle e all’infortunio di Bennacer. A tal proposito i possibili movimenti in entrata in quel ruolo potrebbero essere più di uno.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il duo Moncada Furlani avrebbe messo nel mirino del club lombardo Florentino Luis del Benfica. Nelle scorse ore sarebbero stati avviati dei contatti tanto con l’entourage del calciatore classe 1999, tanto con la società portoghese che per cedere l’ex Monco avrebbe avanzato una richiesta pari a 30 milioni di euro. 

Nei prossimi giorni le parti continueranno a dialogare per capire effettivamente se ci sono concrete possibilità di chiudere l’operazione.

Pubblicità

(Foto: LBDV)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTikTok

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza