I nostri Social

Calciomercato

Gnonto può restare in Inghilterra: l’Everton punta forte sull’esterno del Leeds

Pubblicato

il

Gnonto
Tempo di lettura: 2 minuti

Con la retrocessione in Championship del Leeds United, si prospettava la possibilità che qualche club di Serie A avrebbe riportato, dopo diversi anni, in Italia Wilfred Gnonto, divenuto ormai un pilastro della Nazionale allenata da Mancini. Tuttavia, il futuro dell’ex Zurigo potrebbe essere ancora in Premier League.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, l’Everton avrebbe messo nel proprio mirino. in vista della prossima stagione, il calciatore classe 2003. Nel scorse ore i Toffees, vogliosi di rinforzare il reparto offensivo, avrebbero avviato i contatti con il presidente della società proprietaria del cartellino, Andrea Radrizzani (neo proprietario anche della Sampdoria), per chiedere informazioni e capire la fattibilità dell’operazione, soprattutto dal punto di vista economico.

I Whites al momento potrebbero aver richiesto una cifra tra i 18 e i 20 milioni di euro per cedere Gnonto, ma maggiori novità potrebbero esserci nei prossimi giorni, qualora l’Everton e il Leeds approfondissero ulteriormente i dialoghi.

Pubblicità

(Foto: DepositPhotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTikTok

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

Pubblicità

in evidenza