I nostri Social

Atalanta

Il Brighton di De Zerbi punta sempre più in alto: obiettivi Koopmeiners e Kudus

Pubblicato

il

Brighton Premier League
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Brighton di De Zerbi vuole consacrarsi in Premier League dopo la fantastica stagione appena conclusasi. L’obiettivo del club non è quello di confermarsi bensì di migliorare il proprio posizionamento per ambire alle prime posizioni e alla Champions League, dopo la prima qualificazione ad una coppa europea conquistata quest’anno. Infatti il club, dopo gli arrivi di Milner, Dahoud (entrambi a parametro zero) e Joao Pedro (dal Watford), ha ancora voglia di rinforzare la rosa a disposizione del tecnico italiano.

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, i Seagulls avrebbero messo nel proprio mirino due calciatori top: Teun Koopmeiners dell’Atalanta e Kudus dell’Ajax. Mentre per il centrocampista di proprietà della Dea, sul quale ci sarebbero anche gli occhi del Napoli, non sarebbero ancora stati avviati dei contatti ufficiali, per il ghanese ci sarebbero stati dei dialoghi interlocutori tanto con l’entourage del classe 2002, tanto con il club olandese proprietario del cartellino. Tuttavia, anche per quest’ultimo bisogna evidenziare che si tratterebbe di un’operazione molto complicata alla luce anche dell’interesse del Chelsea e di altre big europee per Kudus.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTikTok

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza